news.torna_indietro
A4 Holding mette a disposizione gratuita la struttura alberghiera “Hotel Santa Giulia”, presso Autoparco Brescia Est
15 abril 2020

A4 Holding rende noto di aver messo a disposizione gratuita del personale dipendente dell’ASST Spedali Civili di Brescia, attraverso la propria società controllata A4 Trading Srl, la struttura alberghiera “Hotel Santa Giulia” che si trova all’interno dell’Autoparco Brescia Est, ubicato all’uscita dell’omonimo casello autostradale.

Si tratta di una scelta effettuata per venire incontro alle necessità di spostamento e riposo di medici e infermieri, pressati da turni di lavoro estenuanti dovuti all’emergenza epidemiologica Covid-19 e per mettere anche al riparo il più possibile le loro famiglie dai rischi di contagio.

Sono già state quindi loro riservate, in convezione stipulata a titolo totalmente gratuito, le 12 camere presenti all’interno della struttura Santa Giulia per il periodo compreso dal 5 aprile al 5 giugno 2020, che sarà ovviamente rinnovabile anche per eventuali esigenze successive della ASST bresciana.

“Cerchiamo di essere vicini agli eroi di questi giorni difficili – commenta il Presidente di A4 Holding Gonzalo Alcalde Rodríguez - provando almeno a evitare loro ulteriore stress e apprensioni dovuti alla possibilità di contagio dei loro cari. Il nostro è un piccolo gesto che si somma a quello voluto dall’intero comparto autostradale italiano, che permette la gratuità dei percorsi autostradali per il personale medico e infermieristico che si sposta per lavoro.”