news.torna_indietro
A4 Holding fra i partner di Confindustria Verona per il ricevimento degli industriali in occasione delle Assise Generali
16 febrero 2018

A4 Holding ha scelto di essere partner di Confindustria Verona per l’organizzazione del ricevimento promosso in  occasione delle Assise Generali dell’associazione degli industriali, giovedì 15 febbraio a Verona.

Le Assise sono un momento di ampio confronto interno fra gli imprenditori associati su temi di forte attualità. Attraverso la predisposizione di tavoli tematici, l’agenda del 16 febbraio tratta anche del grande potenziale delle infrastrutture per disegnare e sostenere un miglior paese, proiettato sempre più a un futuro sviluppo sostenibile.

Tematiche queste di grande interesse per chi come A4 Holding gestisce infrastrutture  autostradali a sostegno del progresso dell’economia italiana, impegnati quotidinanatmente nella ricerca modelli di mobilità e tecnologie sempre più all’avanguardia e allineate con le imprescindibili esigenze di sostenibilità ambientale ed economico- sociale.

Alla presenza del Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia, la giornata di Assise si chiude con un confronto sugli scenari geoeconomici e le prospettive per l’Italia e l’Europa, attraverso il dibattito promosso fra Josè Manuel Barroso - Presidente non esecutivo di Goldman Sachs International, già Primo Ministro del Portogallo e Presidente della Commissione europea -  e Marc Lazar  - professore universitario di Storia e Sociologia politica a Science Po di Parigi e Presidente LUISS School of Government.