Fornitori

DIVENTARE FORNITORE DEL GRUPPO A4 HOLDING

Lavorare con il gruppo A4 Holding significa essere partner di una grande impresa.

La politica di acquisto è uno dei pilastri fondamentali del gruppo/di A4 Holding, che si assume la responsabilità di gestire in modo ottimale il rapporto con i propri fornitori, seguendo principi di equità, obiettività e trasparenza.

Tali valori sono contenuti nel Codice Etico del gruppo A4 Holding e nella Politica di responsabilità sociale, messi a disposizione dei fornitori insieme alla politica sulla qualità dell'autostrada, basata sulla gestione di fattori quali sicurezza stradale, ambiente, salute e sicurezza sul lavoro.

Ciascuna società del Gruppo A4 Holding si è dotata, inoltre, di un proprio Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 consultabile nel sito internet di ciascuna società. I rapporti con i Fornitori sono (devono essere) regolati da contratti scritti contenenti apposite clausole a richiamo della responsabilità ex D.Lgs. 231/2001 e, a rispetto dei principi del Codice Etico e del Modello, devono prevedere, in ipotesi di violazione di tali prescrizioni, la risoluzione del contratto.

PORTALE ACQUISTI

Per diventare fornitore del gruppo A4 Holding, è necessario qualificarsi - in maniera totalmente gratuita - nell’elenco dei soggetti idonei ed affidabili attraverso il Portale Acquisiti SAP ARIBA. Con criteri di rotazione, trasparenza, competenza e territorialità i fornitori in elenco saranno invitati a partecipare alle singole gare.

SAP ARIBA è l’efficace ed efficiente modello tecnologico che il gruppo A4 Holding ha scelto per migliorare costantemente il rapporto con i propri fornitori, che permette non solo di regolare i processi di acquisto, ma prevede inoltre la gestione dei contratti e delle fatture elettroniche.

Un passo avanti nella rivoluzione digitale che permetterà la semplificazione delle operazioni giorno per giorno.

Se sei interessato a diventare fornitore del gruppo A4 Holding, il primo passo è quello di compilare il modulo che trovi qui. Di seguito, un video tutorial per guidarvi nella registrazione.

 

VIDEO TUTORIAL

APPALTI E GARE

Il sistema Gare e Appalti di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova  pubblica e archivia tutte le informazioni relative ai "Bandi di gara“ pubblicati dalla società in ottemperanza agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016.

 

Tutte le gare e gli appalti