Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per consentire le operazioni di ripristino della linea elettrica, si rende necessaria la chiusura di entrambe le carreggiate dell’autostrada A4 (sia in direzione Milano che in direzione Venezia) nel tratto compreso tra i caselli di Padova ovest e Grisignano dalle ore 00:01 alle ore 04:00 di mercoledì 3 settembre 2025.
I viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Padova ovest e potranno scegliere di proseguire il loro viaggio rientrando al casello di Grisignano o mediante la SS 11 oppure percorrendo la Tangenziale di Limena, la S.P. 94 e successivamente la S.P. 12. Similmente i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Grisignano e potranno scegliere di proseguire il loro viaggio rientrando al casello di Padova Ovest attraverso la S.S. 11 oppure mediante la S.P. 12, la S.P. 94 e successivamente la Tangenziale di Limena.
Nei medesimi orari, saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Padova Ovest e lo svincolo di entrata in direzione Venezia del casello di Grisignano. Si comunica altresì che a partire dalle ore 18.00 non sarà possibile accedere all’Area di Servizio Limenella ovest, che riaprirà una volta terminata la chiusura.