Torna a tutti gli articoli
A4 Holding a fianco di ULSS 9 Scaligera
18 dicembre 2020

Sono alle porte le Feste Natalizie di un anno che sicuramente sarà ricordato da tutti noi come uno dei più complessi e impegnativi.

Solitamente sono le frasi di rito proprie di questo periodo festivo a venirci in aiuto nell’augurare il meglio a tutti, ma mai come per quest’anno sarebbero probabilmente necessarie parole più adeguate a manifestare la giusta vicinanza e comprensione alle necessità e ai desideri di ognuno.

Nell’impossibilità quindi di formulare degli auguri adatti a ciascuno, preferiamo allora evitare le troppe parole e utilizzare invece alcuni gesti e contributi fattivi per dimostrare la vicinanza concreta e la compartecipazione del Gruppo A4 Holding ai bisogni e alle priorità del proprio territorio di appartenenza.

Abbiamo iniziato quest’anno già durante il lockdown, mettendo a disposizione gratuita del  personale medico e infermieristico dell’ASST Spedali Civili di Brescia la struttura alberghiera Hotel Santa Giulia; abbiamo continuato aderendo, insieme all’intero comparto autostradale italiano, alla campagna di esenzione del pedaggio per il personale sanitario e di fornire ristoro all’interno dell’Autoparco Brescia Est alla categoria degli autotrasportatori, più che mai indispensabili per il rifornimento di beni essenziali durante l’emergenza sanitaria.

Abbiamo poi scelto di sostenere la cultura in un anno senza pubblico, per non spegnere e anzi difendere tradizioni centenarie come quelle del Festival dell’Arena di Verona.

Ora, per questo Natale 2020, abbiamo deciso di contribuire al generoso e determinante impegno nella lotta al Covid-19 sostenuto quotidianamente dalla ULSS 9 Scaligera, per poter continuare assieme questa lotta e concorrere così a un rapido e agognato ritorno alla normalità.

Speriamo che questi gesti concreti, insieme a tutti quelli di chi come noi ha deciso di contribuire per contrastare la pandemia, siano di reale sostegno alle persone che vivono e animano questo territorio.

Formulo a nome mio e di tutto il Gruppo A4 Holding i migliori auguri di serene festività, speranzoso nel desiderare per tutti un 2021 ricco di salute, soddisfazioni e successi.

 

Gonzalo Alcalde

Presidente A4 Holding