Torna a tutti gli articoli
È attivo il nuovo chatbot Telegram di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova
24 luglio 2023

Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova amplia ulteriormente i suoi canali di comunicazione e la propria presenza sui social media arrivando anche su Telegram.

È infatti disponibile il nuovo Chatbot che ha come principale obiettivo quello di informare preventivamente sulla presenza di cantieri particolarmente impattanti programmati lungo le tratte o situazioni significative di traffico, in modo da consentire ai viaggiatori di organizzare con anticipo i propri spostamenti, che siano essi di breve o lunga durata, lungo le tratte autostradali di competenza A4 Brescia – Padova e A31 Valdastico.

Il nuovo Chatbot comprende diverse funzionalità, oltre a quelle sopra menzionate: consente infatti di accedere alle webcam poste lungo le due autostrade, oltre che consultare i servizi offerti dalle aree di servizio, con particolare attenzione alle postazioni di ricarica elettrica e GPL. 

Il canale ricorda inoltre quali numeri contattare in caso di emergenza e informazioni sulla viabilità e meteo. Il servizio è disponibile in doppia lingua, italiano e inglese.

Il nuovo Chatbot è stato creato con l'intento di fornire avvisi preventivi e aggiornamenti sulla viabilità. Preme quindi ricordare di non utilizzare mai il telefono cellulare mentre si è alla guida.

Segui il canale @autobspd oppure cerca “A4 Brescia-Padova e A31 Valdastico” e organizza al meglio il tuo viaggio!