A4 Holding ha deciso di proseguire nel sostegno attivo al “Tocatì”, il Festival veronese organizzato dall’Associazione Giochi Antichi (AGA) in collaborazione con il Comune di Verona e che quest’anno è giunto alla sua ventitreesima edizione.
Un contributo economico per permettere al “Tocatì” di continuare la sua attività di promozione di incontro e confronto culturale, di custodia e trasmissione della memoria di giochi e sport tradizionali e di valorizzazione della città di Verona e dei suoi quartieri talvolta poco conosciuti.
Una scelta in continuità che ha visto negli anni A4 Holding promuovere, negli spazi del Festival, anche iniziative molto partecipate per diffondere la cultura della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale, del rispetto dell’ambiente e della cura da riservare alle bellezze paesaggistiche e alla città di Verona in particolare.
Un piccolo ma importante gesto che vuole essere ancora una volta un segnale di attenzione da parte di A4 Holding alla promozione dell’ identità e dei valori dei territori che la ospitano.